Appartamento Zona Centocelle / Casilina

Il lavoro che mi si chiede è di ristrutturazione completa. Al momento è un piccolissimo appartamento di circa 23 mq costituito da un piccolo ingresso, una cucina non abitabile, un piccolo bagno e una camera da letto. L’idea del cliente è di chiudere una parte del terrazzino per poter recuperare una sala dove alloggiare la zona pranzo e la zona giorno. Dopo una serie di incontri con la committenza e dopo aver inteso lo stile classico e rustico della coppia, il mio lavoro è stato metter su carta ciò che mi era stato chiesto con un progetto di massima che è stato, poi, il leit motiv della ristrutturazione.

I materiali sono stati scelti dalla clientela così come la posa in opera; tranne che per la cucina, dove ho disegnato, dopo aver visto il materiale (due soluzioni di posa) sottoposti successivamente ai clienti.

Render : Ivano Nicolardi

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

You May Also Like